Da quando sono nati gli orologi da polso touchscreen non ne ho mai posseduto uno per scelta. Pensavo che non fossero indispensabili nella mia vita, e invece, mi sono ricreduto anche io da quando ho iniziato ad usare lo Smartwatch Fossil Q Founder 2.0.
Giorno dopo giorno, ho capito facilmente come utilizzare questo gioiello della tecnologia. Le notifiche, le mail e gli sms tutto a portata di dita hanno reso la mia quotidianità semplice e moderna.
E praticando da qualche mese molta attività sportiva, il fitness tracker integrato, ha motivato ancor di più i miei allenamenti. Ogni istante sapevo quante calorie consumavo durante gli esercizi fisici. Essendo in giro tutto il giorno tra meeting, la durata della batteria è riuscita a essere con me per quasi 24 ore. Il prodotto nasce con il cinturino in acciaio, ma per me che amo l’abbigliamento casual chic, quello in tela, che ho in foto, rispecchia molto di più la mia personalità.
Oggi, posso sicuramente confermare che lo Smartwatch Fossil Q Founder 2.0 più che un semplice oggetto di design è un amico da regalare e da regalarsi.
Soprattutto adesso che siamo vicini al Natale.

fossil lorenzo de caro
lorenzo de caro fossil
lorenzo de caro orologio fossil
lorenzo de caro fossil orologio

Lascia un Commento