Appena sono entrato da Cake Appeal ho avuto la stessa emozione che hanno avuto Hänsel e Gretel alla vista della casetta ricoperta di dolci nel bosco. Ma ad accogliermi non è stata una strega cattiva, ma una piccola principessa vestita di rosa con degli anfibi davvero cool. Sto parlando dell’esplosiva cake designer Dalila Duello.
Inebriato dall’odore che si respira nel suo laboratorio, mi sono sentito nel “paese dei balocchi”: cupcakes, macarons da leccarsi i baffi, cookies, cioccolata, panna, caramelle ed ovviamente tantissime torte. Impossibile resistere!
I miei occhi erano rapiti da ogni  cosa presente, tanto da dimenticarmi di chi era con me in quel momento.
Io e la mia nuova amica, Dalila, abbiamo cucinato, giocato ed informato tantissimi dolci, uno più buono e colorato dell’altro.
Abbiamo scattato foto, bevuto frullati super colorati e chiacchierato a lungo. Essere lì è stato come tornare ad essere bambino per qualche ora e per chi ancora desidera ritornare a sognare non vi resta che andare a trovare Dalila, suo fratello Fortunato e la loro energica mamma presso il nuovo negozio che sarà aperto tra pochi giorni in via Cavallerizza 61 di Napoli.

Ph: Giuseppe Attanasio

IMG_1626 IMG_1652 IMG_1663 IMG_1695 IMG_1700 IMG_1704 IMG_1723

Lascia un Commento