Quando due grandi realtà si uniscono, è difficile che la fusione non renda omaggio alla tradizione. Eberhard & Co. e Moreschi hanno dato vita ad “Extra-fort Special Edition per Moreschi” in occasione dei 70 anni del brand vigevanese. L’orologio è un regalo a Mario Moreschi, uomo di grande gusto con una grande passione per gli aeroplani. E’ del 1949 l’orologio firmato Eberhard & Co. che il boss di casa possedeva e custodiva gelosamente.
Tutto ciò ha dato vita a questo prodotto speciale che allo stesso tempo unisce il know_how dell’orologeria svizzera a quello della pelletteria Made in Italy.
Uno stile vintage e un design lineare e pulito fanno di “Etra-fort Special Edition for Moreschi“, un prodotto raffinato e ricco di fascino per un uomo di ogni epoca.
Al mondo sono presenti soltanto 200 esemplari, in edizione limitata, che non segnano solo l’ora giusta, ma anche la storia di Moreschi.

lorenzo_de_caro_eberard_moreschi_
lorenzo_de_caro_eberhard_moreschi


“Extra-fort Automatic per Moreschi”

Referenza: 41029

Movimento: Calibro 11 e mezzo SW200, soignè. Meccanico a carica automatica. Ore, due minuti lacetta dei secondi al centro. Data a ore 6

Cassa: in acciaio

Diametro della cassa: 40 mm

Spessore della cassa: 10,07 mm

Fondo della cassa: serrato da 6 viti, con incisioni

Distanza tra le anse: 19 mm

Impermeabilità: 50 metri

Corona: a vite, impermeabile, personalizzata “E”

Lunetta: lucida

Vetro: zaffito bombato, con trattamento antiriflesso all’interno

Quadranti: beige con logo Moreschi a ore 12 e indici appliques, rodiati – lancette ore e minuti tipo dauphine, rodiate – lancetta centrale dei secondi rodiata. Finestrella della data a ore 6 apllique, rodiata

Cinturino: in struzzo; fibbia personalizzata E&C.

Bracciale: Chalin in acciaio

Optional: chiusura déployante Déclic (Patented)

moreschi_eberadh_lorenzo_de_Caro

Photo: Vincenzo Grillo

Lascia un Commento