La vita su un’isola ha un che di originario ed essenziale. L’ho sempre pensato, da quando avevo sei anni e facevo le villeggiature estive a Capri.
Approdare ad Ibiza, non è come approdare a Capri sia chiaro, ma la vita notturna non l’ho praticata quasi mai, e a salvare le mie notte insonni, erano le letture statunitensi firmate Fannie Flagg.
Sì, ero convito che solo i miei libri potessero salvarmi dalle canzoni top ten truzze che odio, ma che già so che canterò per tutto agosto e dal magazine del momento che consiglia nuove tecniche hot importate da Timbuctu (che poi sono sempre le stesse da dieci anni, un po’ come quelli che a Natale ti fanno sempre lo stesso regalo). 
Quindi i presupposti sulla mia movida sull’isla erano praticamente nulli. 
Però, perché c’è sempre un però, la mia #WellnessExperience, mi ha fatto conoscere un nuovo modo di farmi sentire sano e vivo. Ovviamente non che mi sia ammazzato chissà quanto, ma il giusto per ogni giorno. Ad ospitarci per quattro giorni è stato il Destino Pacha Ibiza Resort che in partership con Technogym, ci ha fatto vivere un’experience che consiglio a tutti di provare. 
La particolarità di quest’anno è stata la campagna sociale “Let’s Move and Donate Food” che, in tutto il mondo, permette di effettuare esercizio fisico e di trasformare questo in pasti che saranno donati ai bambini dei Paesi più poveri. 

Come? 

Scaricando gratuitamente, sul vostro cellulare, la Technogym app che rende possibile misurare il proprio movimento fisico e trasformarlo automaticamente in pasti. 
Un’applicazione che fa bene al proprio fisico, ma soprattutto a quello dei più bisognosi.

1L0A2833 1L0A2837 1L0A2975IMG_3303

Lascia un Commento